Romagna, terra a due ruote

Bike Experience

Paesaggi mozzafiato e percorsi storici nella terra del Pirata: Marco Pantani è un nome che racchiude tutta la passione della nostra regione per le due ruote. Dalle verdi colline dell’entroterra alle spiagge dorate della Riviera, la Romagna è perfetta per essere esplorata in bicicletta.

Un orizzonte da scalare

Alla scoperta di una terra unica

Patria di grandi ciclisti e competizioni, come la Nove Colli, la Romagna è una terra tutta da scoprire in sella alla propria bicicletta. Da Vista Mare Hotel partono tanti itinerari che ne attraversano le bellezze e ti portano a scoprirne i siti più interessanti: dalla sfidante salita per raggiungere San Marino ai più dolci percorsi collinari, senza dimenticare lo spettacolo degli oltre 90 km di Riviera, qui è dove trovi sempre un nuovo sentiero da percorrere.

Un Hotel al tuo servizio

Lasciati guidare da Vista Mare

Il nostro staff è a tua disposizione per organizzare la tua Bike Experience al meglio, con tanti servizi dedicati: tour organizzati, consigli sugli itinerari e sui migliori punti di ristoro, officina attrezzata, servizio riparazioni e, perché no, piacevoli massaggi decontratturanti e defaticanti nel nostro centro benessere. 

A tua disposizione

I nostri servizi:

4.5 / 1,055 Recensioni